David Bowie Love Is Lost: nuovo video

Qualche settimana fa è apparso in rete il video della canzone di David Bowie Loe Is Lost, nella sua versione remixata da James Murphy. A due settimane di distanza il Duca Bianco ha presentato su internet un secondo video per la stessa canzone. Ricordiamo che Love Is Lost fa parte degli inediti inclusi nella tracklist della nuova versione dell’ultima fatica discografica di David Bowie The Next Day.

Per questo secondo video dedicato a Love Is Lost, David Bowie ha scelto l’occhio sapiente di Barnaby Rooper, uno che gli addetti ai lavori conoscono per aver già diretto video di Futurheads, OKGO e nientemeno che Moby. Tutti e due i video, compreso quello della versione di James Murphy, sono decisamente molto particolari.

Pare che il primo video, uscito come detto due settimane fa, sia costato la bellezza di otto sterline (che equivalgono alla spasmodica cifra di 13 euro), essendo stato girato con una fotocamera amatoriale e utilizzando due burattini di proprietà dello stesso David Bowie. Il secondo video invece è altrettanto bizzarro e consiste nel seguire una coppia di ragazzi (un ragazzo e una ragazza) apparentemente nudi e apparentemente intenti in una performance sessuale seguita da effusioni di varia tipologia.

The_Next_Day__De_50ff9bce73164

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica