David Bowie Love Is Lost: video ufficiale

David Bowie ritorna con la bellezza di quattro nuovi brani pubblicati in rete da pochissimo tempo. Le canzoni si intitolano Atomica, The Informer, Like A Rocket Man e Born In A UFO. Se siete amanti del Duca Bianco e della sua musica, sicuramente sapete che le quattro canzoni in questione sono tratte dalla tracklist dell’ultima edizione di The Next Day.

David Bowie, infatti, ha rilasciato una versione del suo ultimo disco costituita da 3cd. Questa nuova edizione si chiama The Next Day Extra e, oltre ai 14 brani originali che troviamo anche nel disco “primario”, c’è un cd con 10 tracce bonus e un DVD con i video ufficiali di Where Are We Now?, The Stars (Are Out Tonight), The Next Day e Valentine’s Day.

Ma non è finita qui. In The Next Day Extra c’è anche il remix di Love Is Lost realizzato da James Murphy. Il video ufficiale della canzone è apparso da poco in rete e noi di Musica10 ve lo mostriamo proprio qui sotto a questo articolo odierno. Il video è stato presentato ufficialmente ieri sera, alla Roundhouse di Londra, durante la cerimonia di gala per l’assegnazione dei Mercury Prize.

Ricordiamo altre novità per quanto riguarda David Bowie. Recentemente l’emittente radio satellitare Sirius XM ha messo sull’etere un canale interamente dedicato al Duca Bianco. Quest’ultimo, inoltre, ha espresso il suo cordoglio e il suo immenso dispiacere per la morte dell’amico Lou Reed: “era un maestro” ha scritto sul suo Facebook, mostrandosi davvero troppo commosso per la scomparsa di uno dei personaggi più influenti della storia del rock.

david-bowie

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica