Concerto Vasco Rossi Bologna 23/09/2010: info biglietti e mezzi

Grande appuntamento questa sera per tutti i fans di Vasco Rossi.
Continua infatti il tour Indoor 2010, tour che sta registrando i classici sold out per il rocker che ha inevitabilmente segnato la storia del rock italiano.
Si ha sempre molta paura a citare la parola rock, ma in questo caso non se ne può fare a meno. Piaccia o non piaccia, Vasco Rossi è un’icona del rock. Lasciamo le discussioni terminologiche ad altri e in altre sedi.
Questa sera come dicevamo, grande appuntamento live con Vasco. L’appuntamento è fissato alle ore 21.00 presso il Futurshow Station di Casalecchio sul Reno (Bologna).
Il concerto di Vasco Rossi a Bologna catalizzerà come sempre l’attenzione di migliaia di persone che in queste ultime ore tentano di accaparrarsi gli ultimi biglietti disponibili (vi ricordiamo che i prezzi del biglietto del concerto di Vasco Rossi a Bologna variano dai 48 ai 69 euro).
Il tour Indoor 2010 sta riscuotendo molto successo, sopratutto perchè arriva a 13 anni di distanza dall’ultima tournè “al chiuso” di Vasco Rossi ( Nessun Pericolo per Te Tour). E questa sera si bisserà il successo ottenuto nella data di ieri sempre a Casalecchio.
Tutti pronti quindi? Divertitevi!
Di seguito le info su come arrivare al Futurshow Station:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=casalecchio+di+reno+palamalaguti&ie=UTF8&split=0&gl=it&ei=VSYeSuWoCYLAsAaF8Kj8Cg&t=h&z=14&iwloc=A

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica