Concerto Muse a Milano: info biglietti e novità

Manca ormai pochissimo ad uno degli eventi rock più attesi della stagione estiva e, probabilmente, dell’anno intero.

Il prossimo 8 giugno sul palco del San Siro saliranno niente meno che i Muse, portando nello stadio milanese una ventata di rock allo stato puro ed uno spettacolo che si prospetta essere assolutamente formidabile.

L’unica toppa sono proprio i nuovi regolamenti che vincolano volume e decibel previsti per la stagione estiva di Milano, un ordinamento recente che di certo non si abbina un granchè alle sonorità che accompagnano i Muse ed i loro concerti… difficili da immaginare ad un volume moderato.

In ogni caso il Live della band britannica è ampiamente atteso da ogni parte d’Italia, tanto che gli organizzatori si sono ritrovati costretti a dover decidere di aprire al pubblico anche il terzo anello dello stadio. Insomma, numero di biglietti venduti? Più di 50 mila!

Duque appuntamento per l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano per passare una serata con uno dei migliori gruppi alternative rock dell’intera scena mondiale.

Se ne avete la possiblità consigliamo vivamente di non perdervi questo formdiabile spettacolo di musica allo stato puro!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica