Concerto Lady GaGa Torino: i video del live

Si è tenuto ieri sera il concerto-evento dell’anno: Lady GaGa si è esibita infatti in Italia, al Palaolimpico di Torino, dando inizio al tour tutto italiano che la porterà il 4 e 5 dicembre al Forum di Assago di Milano.
Delirio per tutti i fans della nuova icona del pop che, nonostante i suoi 24 anni, può già essere considerata una stella della musica internazionale.
Il concerto ha avuto inizio alle 20.40, dopo un’ora di intrattenimento in cui i fans, inizialmente non tantissimi, hanno trepidamente invocato l’artista.
Il Monster Ball Tour è approdato a Torino tra l’entusiasmo generale di tutti e Lady GaGa ha dato ancora una volta prova di essere un’artista catalizzatrice. La sua presenza scenica sul palco è innegabile, potrà non piacere, ma tant’è.
In scaletta tutti i maggiori successi di Miss Germanotta e il pubblico ha accompagnato le note dei brani con la consona partecipazione emotiva.
Un vero e proprio show dunque, più che un concerto.. dove ogni canzone aveva il piglio del musical, tra ballerini e scenografie imponenti.
Chi di voi ci è stato? Raccontateci com’è andata!
Intanto, godetevi questo video tratto dal concerto di Lady GaGa a Torino!

www.youtube.com/watch?v=fCzO2GmX-r0

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica