Concerti Roma 2014: Vasco, 30 Seconds To Mars, Beady Eye e Metallica

In un altro post su Musica10 vi abbiamo esposto quali saranno i concerti che ci attendono nel 2014 e che avranno come cornice la città di Milano. Naturalmente facciamo lo stesso anche con Roma, visto che l’anno appena iniziato ci riserverà un bel po’ di appuntamenti imperdibili.

Cominciamo con il ricordarvi che il Rock In Roma 2014 avrà come protagonisti nientemeno che i Metallica, che saranno protagonisti sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 1 luglio. Ricordiamo anche che, se acquistate il biglietto del concerto, avete il diritto di partecipare tramite votazione alla scelta delle canzoni che comporranno la scaletta del live dei Four Horsemen.

Sempre al Rock In Roma 2014 vedremo anche Jared Leto e i suoi Thirty Seconds To Mars (o 30 Seconds To Mars, come preferite). Appuntamento all’Ippodromo delle Capannelle il 20 giugno. Il giorno prima i nostri eroi saranno protagonisti al Palaolimpico di Torino.

A Roma nel 2014 arriva anche Vasco Rossi con il suo LiveKom 014. Il Blasco aveva originariamente confermato due date allo Stadio Olimpico di Roma il 25 e 26 giugno 2014, ma i biglietti sono andati via in un lampo e c’era decisamente da aspettarselo. Ecco quindi che in seguito è stata annunciata una terza data romana, in programma per il 30 giugno, sempre allo Stadio Olimpico. Stessa cosa Vasco ha fatto a Milano, dove alle date del 4 e 5 luglio ha poi aggiunto quella del 9 luglio. Se vi sbrigate, forse, trovate ancora qualche biglietto in giro, anche se non vi assicuro niente.

Infine nel mese di febbraio 2014 vedremo a Roma anche i Beady Eye, band dell’ex Oasis Liam Gallagher. I nostri eroi saranno sui palchi capitolini il 16 febbraio all’Orion Club di Ciampino, Roma. Il giorno precedente li vedremo al Live Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano.

beady-500x279

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica