Concerti Milano 2014: Linkin Park il 10 giugno al City Sound

Nel panorama dei grandi festival musicali primaverili/estivi si sta facendo spazio anche il City Sound Festival di Milano, che andrà in scena durante il prossimo mese di giugno del 2014 all’Ippodromo del Trotto di San Siro. Ebbene oggi Musica10 vi parla di un altro grande nome che la kermesse ha reso ufficiale.

Trattasi dei Linkin Park, che hanno finalmente reso note le prossime date estive. Chester Bennington e compagni saranno on stage al City Sound Festival di Milano il prossimo 10 giugno. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili su TicketOne, ma anche su tutti gli altri rivenditori del circuito autorizzati, a partire dal prossimo 1 febbraio. Il costo di ogni singolo tagliando è di 50 euro, ai quali sommare le commissioni e i diritti di prevendita.

Dopo la data del City Sound Festival il 10 giugno 2014, i Linkin Park saranno protagonisti sul palco del Download Festival in Inghilterra. La cosa curiosa è che la band eseguirà per intero Hybryd Theory, l’album d’esordio che li ha consacrati al successo internazionale. Il nome dei Linkin Park va così ad aggiungersi agli altri già annunciati al City Sound Festival di Milano. Insieme a loro sul palco meneghino vedremo infatti ZZ Top, Jeff Beck, Megadeth, Rob Zombie e anche i Motorhead, che hanno cancellato tutte le date europee della prossima stagione primaverile, preservando tuttavia l’appuntamtento con il City Sound.

Insomma, non perdete il concerto dei Linkin Park il prossimo 10 giugno al City Sound Festival, in programma all’Ippodromo del Trotto di Milano. In realtà non siete autorizzati a perdere nemmeno un concerto del cartellone.

Linkin_Park_New_Logo1bw

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica