Concerti Milano 2011: il 28 novembre gli Smashing Pumpkins

Prenderà il via il prossimo 5 ottobre il The Other Side Of The Kaleidyscope Tour, la tournee mondiale degli Smashing Pumpkins che partirà da Los Angeles per poi attraversare gran parte del globo e fare tappa anche in Penisola. Il concerto italiano della band statunitense è fissato per il prossimo 28 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), location d’eccellenza per i grandi eventi musicali della regione lombarda.

Così la band di Chicago presenterà per la prima volta al pubblico del Belpaese alcuni brani inediti della sua ultima fatica discografia, Oceania, il nuovo album la cui data d’uscita per ora è ancora sconosciuta ma che siamo certi accoglierà senza fatica il favore del pubblico mondiale.

La release del disco dovrebbe comunque avvenire entro la fine del 2011 e farà parte di un progetto più ampio il cui titolo è Teargarden By Kaleydoscope.

Ma le novità dal fronte Smashing Pumpkins non finiscono qui, perché dopo il Tour mondiale la band ha in progetto di pubblicare anche una versione deluxe dei suoi primi album, tra cui Gish del 1991 e Siamese Dream del ’93.

I biglietti per il concerto di Milano degli Smashing Pumpkins saranno disponibili dal prossimo 9 settembre.

Dopodiché non ci resta che metterci comodi ed aspettare il grande evento previsto per il 28 novembre 2011, un’occasione unica per ascoltare in anteprima i brani del nuovo album degli Smashing Pumpkins, Oceania, e per gustare dal vivo il grande talento sonoro ed artistico di una band che ha contribuito a scrivere la storia della musica rock e continua tutt’ora a farlo.

 

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica