Concerti Capodanno 2014: Marco Mengoni a Rimini

Natale si avvicina e come sempre, dopo il 25 e il 26 dicembre, c’è la notte di San Silvestro. Come da tradizione sono davvero moltissimi gli appuntamenti musicali che ci aspettano per salutare il 2013 e festeggiare l’arrivo del 2014, sia nelle piazze italiane più rinomate che in quelle più sconosciute.

Oggi vi diciamo che a Rimini, il prossimo 31 dicembre, in concerto ci sarà nientemeno che Marco Mengoni, vincitore dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo e rappresentante del nostro Paese all’ultimo Eurovision Song Festival. Appuntamento con Marco Mengoni in concerto a Capodanno 2014 in Piazza Fellini a Rimini a partire dalle ore 22. Naturalmente in scaletta ci saranno i successi che hanno reso il nostro eroe un vero e proprio paladino della musica italiana, compresi i singoli e le canzoni estratte dall’ultimo disco #Prontoacorrere, uscito dopo il Festival di Sanremo.

Marco Mengoni accompagnerà con la sua musica la folla fino alla mezzanotte, quando il popolo riminese accorso in piazza alzerà il naso guardando il cielo e godendosi gli immancabili fuochi d’artificio.

Per chi invece fosse più affine a sonorità hip hop annunciamo che il Capodanno 2014 a Rimini offrirà anche uno spettacolo imperdibile al 105 Stadium. L’ingresso è a pagamento e sul palco si alterneranno i nuovi big della scena hip hop italiana. Vedremo quindi nientemeno che Fedez, i Two Fingerz e Guè Pequeno dei Club Dogo.

Insomma, se siete da quelle parti (ma anche se non siete lì) potete tranquillamente scegliere di passare la notte di Capodanno a Rimini, con Marco Mengoni o con Fedez, i Two Fingerz e Guè Pequeno.

prontoacorrere-marco-mengoni

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica