Concerti 2011: Andy Fletcher (Depeche Mode) live a Milano

Interessante appuntamento decisamente da non perdere quello che vi presentiamo oggi su Musica10. Andy Fletcher, membro storico degli altrettanto storici Depeche Mode, sarà live in Italia per una data.

Per la precisione Andy Fletcher sarà on stage domani, venerdì 6 maggio 2011, al Live di Trezzo d’Adda, in provincia di Milano. I biglietti per questo concerto sono disponibili proprio domani al botteghino del locale al costo di 15 euro. in alternativa, se ancora c’è tempo, potete acquistarli sul sito della Live a 13 euro, ai quali aggiungere 1 euro per la prevendita.

Sul palco Andy Fletcher mixerà alcune delle canzoni che hanno segnato la sua carriera musicale e, probabilmente, anche le scelte sonore e stilistiche dei Depeche Mode.

Ricordiamo che fra un mese arriverà sul mercato discografico Remixes 2: 81-11, raccolta di brani dei Depeche Mode rivisitati da vari artisti e altrettante band come tributo ad una delle band più influenti e innovative del secolo scorso e di quello appena iniziato.

Appuntamento con Andy Fletcher dei Depeche Mode domani, 6 maggio, al Live di trezzo d’Adda, Milano.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica