Claudio Baglioni Dieci Dita: lo spettacolo debutta il 26 dicembre a Roma

Il suo nome è Dieci Dita ed è la serie di concerti (che in tutto sono 14, per essere doverosamente precisi) che il grandissimo Claudio Baglioni ha in programma di portare avanti tra Roma e Milano, a cavallo tra il 2012 e il tanto atteso 2013.

Stando a quanto dichiarato dallo stesso artista, gli spettacoli (in programma in teatro) non saranno organizzati sulla base della consueta scaletta prevista da ogni live. “Niente scaletta – ha detto Claudio Baglioni in uno stralcio di intervista riportata anche dall’Ansa – il Teatro è una casa dove ci si ritrova per fare musica, raccontarsi, emozionarsi e stare insieme”. L’assenza della scaletta, per quanto possiamo dedurne, rientra proprio nel progetto di creare concerti lasciandosi trasportare dalle emozioni del momento. Le canzoni proposte, insomma, potrebbero cambiare ad ogni live.

Quando potremo vedere Claudio Baglioni in questa serie di quattordici concerti a Roma e Milano? Il debutto ufficiale della serie di concerti Dieci Dita sarà il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre 2012, all’Auditorium Parco della Musica. I concerti romani, poi, andranno avanti fino a domenica 30 dicembre, per poi riprendere il 2 e 3 gennaio 2013.

Dopo Capodanno 2012 il nostro eroe Claudio Baglioni porterà la sua musica e le sue emozioni al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove i suoi live sono in programma nei giorni 10, 11, 12, 13, 14, 15 e 16 gennaio.

Ricordando che gli ultimi live di Claudio Baglioni hanno visto dieci sold.out consecutivi all’Auditorium Parco della Musica di Roma, vi consigliamo, se possibile, di correre ad accaparrarvi i biglietti, casomai ce ne fossero ancora disponibili. Siete pronti ad emozionarvi?

baglioni

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica