Classifiche Album Più Venduti: Emma Marrone in vetta con Schiena

Emma Marrone con Schiena continua a dominare la vetta della classifica degli album più venduti della settimana. Il nuovo album della cantante salentina è al primo posto della top ten per la quarta settimana consecutiva e ha già ricevuto la certificazione di disco d’oro. Insomma, per Emma è stato un grande riconoscimento e una gran bella soddisfazione.

Ma chi c’è a tenerle compagnia nella top ten? Beh, al secondo posto troviamo Fedez con Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare, mentre al terzo posto debutta Dargen D’Amico con il suo fortunato Vivere Aiuta  A Non Morire. In effetti la novità di questa settimana è proprio Dargen D’Amico che con il suo lavoro ha conquistato direttamente il terzo posto della classifica.

Stabile al quarto posto in classifica troviamo Michael Bublè con To Be Loved, mentre al quinto ci sono i Modà con Gioia. Sesta posizione invece per Jovanotti con Backup 1987-2012 Il Best. E Marco Mengoni? Beh, il giovane cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è alla settima posizione della top ten.

I Depeche Mode sono stabili all’ottavo posto con Delta Machine, mentre Renato Zero sale al nono posto con Amo. A chiudere la top ten invece ci pensa Pink con The Truth About Love.

La classifica dei brani digitali più acquistati vede al comando in Daft Punk feat. Pharrell Williams con Get Lucky, seguiti da Pink con Just Give Me A Reason. Dobbiamo scendere all’ottava posizione della top ten per trovare Cigno Nero di Fedez feat. Francesca Michielin. A chiudere invece la top ten ci pensa Max Gazzè con Sotto Casa.

 

Classifiche Album Più Venduti Emma Marrone in vetta con Schiena

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica