Classifica Album Più Venduti: Eros Ramazzotti in vetta

Eros Ramazzotti è al comando della classifica degli album più venduti della settimana. La Fimi, Federazione Industria Musicale Italiana, ha infatti reso la classifica degli album più venduti del periodo che va dal 19 al 25 novembre. Il nuovo disco di Eror Ramazzotti dal titolo Noi ha quindi conquistato il primo posto della classifica, seguito da Zucchero con La Sesion Cubana. Al terzo posto della classifica troviamo invece gli One Direction con Take Me Home.

Tiziano Ferro conquista la quarta posizione con L’Amore E’ Una Cosa Semplice, ma al quinto posto troviamo la novità dei Led Zeppelin con Celebration Day. Sesto posto invece per il Principe dei Cantautori Italiani, ossia Francesco De Gregori con il suo nuovo album Sulla Strada.

Rihanna invece conquista il settimo posto con Unapologetic, mentre al settimo troviamo i Negramaro con Una Storia Semplice. Nono posto per Claudio Baglioni con Un Piccolo Natale In Più. A chiudere la top ten ci sono i Coldplay con il Live 2012.

Nella classifica dei singoli digitali invece al primo posto troviamo Adele con Skyfall. Al secondo invece c’è il pop coreano di PSY con Gangnam Style, mentre al terzo posto troviamo Rihanna con il singolo Diamonds. Quarto posto per P!nk con Tre, mentre al quinto posto ci sono gli Asafad Avidan & The Mojos con One Day / Reckoning Song. Al sesto posto troviamo invece Robbie Williams con il singolo Candy. Vi ricordo che l’ex Take That sarà a Milano il prossimo 31 luglio per l’unica data italiana del suo tour. Dobbiamo infine scendere alla decima posizione per trovare Jovanotti con Tensione Evolutiva.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica