Classifica Album: Caparezza, Biagio Antonacci e Paolo Nutini in vetta

Classifica Album. Come ogni settimana noi di Musica10 vi forniamo un aggiornamento sulla classifica degli album più venduti resa nota dalla Fimi, Federazione Industria Musicale Italiana. Questa settimana la top ten non ha subito molti cambiamenti rispetto a quella precedente.

Al primo posto della classifica infatti troviamo stabile Caparezza con il suo nuovo album Museica, mentre in seconda posizione resiste Biagio Antonacci con l’ultimo disco L’Amore Comporta. Al terzo posto invece troviamo Paolo Nutini con Caustic Love, mentre scende al quarto posto Davide Van De Sfroos con Goga e Magoga.

Risale invece in quinta posizione Giorgia con il suo album Senza Paura, seguita da Francesco Renga con Tempo Reale che rientra così nella top ten.  Al settimo posto invece scende Ligabue con Mondovisione, seguito da  Moreno con il suo ultimo album Incredibile.

Scende invece in nona posizione Mondo Marco con l’album Nella Bocca Della Tigre, mentre questa volta a chiudere la top ten della classifica degli album più venduti della settimana troviamo una new entry, ovvero Damon Albarn con il suo nuovo disco Everyday Robots.

Come sempre noi di Musica10 vi proponiamo anche una breve panoramica sulla classifica dei singoli più venduti della settimana dove al primo posto assistiamo al debutto dei Coldplay con il nuovo singolo A Sky Full Of Stars. Al secondo posto invece scende Pharrell Williams con il singolo Happy, seguito da Clean Bandit feat. Jess Glynne con Rather Be, mentre in quinta posizione invece ancora una volta troviamo i Coldplay con Magic.

Dobbiamo scendere all’ottavo posto per trovare Cesare Cremonini con il nuovo singolo Logico #1, mentre a chiudere la top ten della classifica dei singoli più venduti della settimana questa volta ci pensano i Negramaro con il nuovo brano Un Amore Così Grande 2014.

classifica album caparezza

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica