Christina Aguilera : l’avatar per Tomodachi Life Nintendo 3DS

I suoi ultimi due album non sono andati alla grande e, dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, un nuovo disco è rimandato a data da destinarsi. Sto parlando di Christina Aguilera, che deve pensare decisamente ad altro e non alla musica in questo periodo della sua vita. Non la vedremo nemmeno a The Voice, dopo che molti avevano dato per scontato il suo ritorno al posto di Shakira.

Ma, sorpresa delle sorprese, ecco che possiamo vedere la nostra eroina Christina Aguilera nel nuovo videogioco per Nintendo 3DS. La bellissima cantante ha infatti accettato di farsi partner e testimonial di Tomodachi Life, nuovo prodotto del colosso videoludico giapponese. Naturalmente, trattandosi di un videogame, nChristina Aguilera : l’avatar per Tomodachi Life Nintendo 3DSon vediamo Christina in carne ed ossa né in una immagine verosimile. Di lei, in Tomodachi Life, esiste solamente un avatar. Con Tomodachi Life, infatti, è possibile creare gli avatar dei propri personaggi preferiti e Christina è presente con cappello nero e stivali, con un fulgido capello biondo. C’è chi dice che, invece che a Christina Aguilera, quell’avatar poteva benissimo essere quello di Cindy Lauper. E non ha tutti i torti.

Insomma, Christina lascia parlare il videogame per lei, in questo periodo in cui la gravidanza la allontana forzatamente e giustamente da ogni attività legata al mondo dello spettacolo. Niente nuovo album a breve, dopo il flop di Bionis e Lotus, niente partecipazione a The Voice, niente di niente.

Auguriamo alla nostra beniamina che, dopo la nascita della sua piccola creatura, possa tornare a ruggire sul palco e sul mercato discografico come ci ha abituato tempo fa. Sentiamo davvero la sua mancanza.

surprise-620x371

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica