Chiara Iezzi: da cantante ad attrice

Chiara Iezzi, dopo aver detto addio al duo composto con la sorella Paola, ha deciso di cambiare pagina e da cantante è diventata attrice. Chiara infatti ha iniziato a studiare recitazione già quattro anni fa, ma di recente ha debuttato nella web serie Under con Gianmarco Tognazzi in cui interpreta la misteriosa Tea.

Solo pochi mesi fa, infatti, abbiamo assistito allo scioglimento definitivo del duo composta dalle sorelle Iezzi, Paola e Chiara. Di certo non avremmo pensato che quest’ultima sarebbe ritornata sulla scena nelle vesti di attrice.

Di recente Chiara ha concesso un’intervista al TgCom24 nel corso della quale non solo ha avuto modo di raccontare la sua esperienza nella web serie Under, ma ha anche svelato che fin da piccola sognava di diventare attrice.

Nel corso della stessa intervista Chiara ha dovuto rispondere anche ad una domanda sulla probabile voglia di tornare a cantare: “Cantare è sempre stato naturale per me, mi sono tolta molte soddisfazioni ma al momento non lo so. Recitare mi sembra più adatto a me, per come sono fatta. Mi sono data il tempo di studiare in diverse acting school in questi ultimi anni per capirlo fino in fondo e prendere poi la decisione. Qualche anno fa mi era stato anche proposto il ruolo di una cantante italiana degli Anni 60 per un film in tv, ne fui onorata ma dovetti rifiutare per impegni discografici. Probabilmente doveva andare così, almeno ora mi sento sicura come attrice, perchè mi sono preparata. Quindi forse sì, potrebbe succedere ancora di cantare, ma in un film”.

Intanto una cosa è certa, Chiara sogna di recitare con Tom Cruise.

 

chiara iezzi

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica