Cher Woman’s World: la prima canzone dopo 11 anni

Era il 2001 quando il mercato discografico riceveva l’ultima fatica in studio di Cher. Quel disco si intitolava Living Proof e dalla sua tracklist è stato estratto il singolo The Music’s No Good Without You. Ora, a distanza di ben 11 anni da quel disco, la nostra beniamina Cher sta per tornare a farsi sentire.

Cher, infatti, sta massicciamente pubblicizzando la sua nuovissima canzone Woman’s World. Purtroppo per ora non conosciamo altro riguardo questa canzone. Non sappiamo ancora dirvi con certezza se la sua uscita rimarrà fine a se stessa (se, quindi, rimarrà un singolo puro e semplice) o se la song verrà doverosamente inclusa nel suo prossimo disco.

Per ascoltare questo nuovo singolo di Cher vi basterà incollare nella barra degli indirizzi del vostro browser internet questa stringa: http://cher.warnerreprise.com/. Verrete reindirizzati su una pagina del sito della Warner Music (etichetta discografica di Cher) ma prima di ascoltare il brano dovrete iscrivervi lasciando il vostro indirizzo email.

Da quello che abbiamo potuto ascoltare Cher, nonostante l’età che avanza (è nata nel 1946 e, quindi, ha 66 anni), sa prendere il meglio delle mode. Alcuni paragonano melodie e sonorità addirittura a Rihanna (e se doveva pescare Cher ha pescato bene).

Come detto, però, non sappiamo se la canzone Woman’s World farà parte del prossimo album di Cher. Nonostante il ritardo, comunque, Cher sta rispettando i progetti e la parola data. Durante lo scorso mese di giugno si era detto che un nuovo singolo sarebbe arrivato ad ottobre (siamo a novembre), mentre il disco sarebbe arrivato a Natale. Ora, stando a questo mese di ritardo del singolo Woman’s World, dobbiamo ipotizzare che il disco arriverà a gennaio 2013?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica