Cher Nuovo Album: pubblicazione prevista per fine marzo

Pochissimi giorni fa vi abbiamo riportato delle novità riguardanti le prossime fatiche discografiche della sempreverdissima Cher. La nostra eroina ha rilasciato un singolo Woman’s World, il suo primissimo singolo dopo oltre undici anni di silenzio, ma non sapevamo se effettivamente la canzone sarebbe rimasta un episodio sporadico o sarebbe entrata nella tracklist del suo prossimo disco.

Living Proof, ultimo disco in studio di Cher, è datato ormai 2001 ed è dal 2010 (a riportarlo fu Rockol) che girano voci sugli impegni della cantante in studio di registrazione. In quel periodo Cher era impegnata anche con la promozione mondiale del film Burlesque nel quale la abbiamo vista protagonista insieme alla bellissima Christina Aguilera. A proposito del suo disco Cher aveva detto che avrebbe avuto “le stesse sonorità di Believe” e che si sarebbe trattato di “qualcosa in più, un’evoluzione”. Cher aveva ammesso di aver voluto abbandonare la dance per lasciare maggiore spazio agli strumenti come chitarre e percussioni.

Da quel momento non sono andate molto avanti, visto che sono due anni che dell’album non esiste più traccia. Ora, però, arriva la notizia ufficiale: il nuovo album di Cher, successore di Living Proof a undici anni dal suo arrivo sul mercato, raggiungerà gli scaffali dei negozi di dischi a partire dalla fine del mese di marzo del prossimo anno.

Ad annunciarlo è stata Livia Tortella, che ricopre il ruolo di co-presidente della Warner Bros Records e lo ha fatto sul red carpet dell’evento organizzato da Billboard 2012 Women In Music. Insomma, abbiamo sentito una nuova canzone e ora abbiamo anche un periodo di uscita ufficiale per il nuovo disco di Cher. Tornerà ai fasti di Believe?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica