Cher: nel nuovo album duetterà con Lady Gaga!

Cher sta lavorando alla realizzazione del suo nuovo album e sembra proprio che sia stata confermata la collaborazione con Lady Gaga. L’indiscrezione infatti era già trapelata da diverso tempo, ma solo di recente è giunta la conferma.

In realtà già nel corso dello scorso anno Cher ha registrato, sempre per il suo nuovo album, il brano The Greatest Thing. La canzone era proprio di Lady Gaga, ma la giovane reginetta del pop aveva ben pensato di regalarla a Cher.

Quando arriverà il nuovo album? Per adesso non vi è ancora alcuna informazione al riguardo. Cher sta lavorando al nuovo disco che sarà il successore di Living Prood pubblicato nel 2001.

L’artista ha fatto sapere che probabilmente il primo singolo estratto dal nuovo album potrebbe arrivare direttamente nel corso del prossimo mese di ottobre, mentre la pubblicazione del nuovo disco dovrebbe avvenire poco prima di Natale con la produzione di Timbaland.

Di recente proprio Cher ha rilasciato attraverso Twitter delle dichiarazioni in riferimento alla pubblicazione del suo nuovo album: “Penso che finora tutte le canzoni siano ottime, e non sono una grande fan di me stessa. Grandi compositori. Gaga è eccezionale e la sua parte vocale è fantastica. Kuk (Harrell) ha sentito ‘The greatest thing’ ieri sera per la prima volta ed è andato fuori di testa”.

Per adesso non sono ancora stati rivelati i titoli dei brani che faranno parte della tracklist del nuovo album, ma la stessa Cher ha dichiarato: “Non posso dire i titoli delle canzoni per rigidi ordini dell’etichetta discografica, ma penso che il primo singolo arriverà in ottobre e poi il CD verso Natale”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica