Cesare Cremonini Summer Tour 2013: sold out all’Arena di Verona

Cesare Cremonini ha conquistato l’Arena Di Verona e tutti i suoi fan. Una serata speciale per il cantautore bolognese, che nella splendida Arena ha festeggiato i quindici anni di carriera. Sold out per il suo primo concerto da solista all’Arena di Verona. Cesare Cremonini, infatti, si è esibito nello stesso scenario ben tredici anni fa con i Lunapop, quando la band vinse il Festivalbar con il brano Qualcosa di grande.

Ben 25 brani in scaletta per uno degli ultimi show live del Cesare Cremonini Summer Tour 2013. Presto, infatti, il cantautore tornerà in studio di registrazione per lavorare al nuovo album, ideale seguito de La Teoria dei Colori. Tra i brani in scaletta c’erano anche Il Comico – Sai Che Risate, Stupido a Chi?, La Nuova Stella di Brodway, I Love You, Padre Madre, Vorrei e tante altre ancora.

Ovviamente Cesare Cremonini era molto emozionato per lo show all’Arena di Verona, ma per la grande occasione non ha voluto avere ospiti. In effetti, in simili occasioni gli artisti ospitano spesso colleghi sul palco. Il cantautore bolognese, però, pochi giorni fa aveva fatto sapere di essere intenzionato a godersi da solo con i suoi fan l’intera Arena.

Cesare ha rotto il ghiaccio all’Arena di Verona con queste parole: “Buonasera Verona, fatevi vedere perché quando incontri l’amore lo vuoi vedere bene in faccia”. Per Cremonini è stata la sua prima volta da solista nella splendida Arena e in alcune occasioni ha cantato proprio tra il pubblico. Il giovane cantautore, infatti, aveva già fatto togliere le transenne di sicurezza proprio per essere libero di muoversi tra il suo pubblico.

Il prossimo appuntamento con il Cesare Cremonini Summer Tour 2013 è in programma al Teatro Antico di Taormina il prossimo 29 luglio.

 

Cesare Cremonini Summer Tour 201 sold out all’Arena di Verona

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica