Cesare Cremonini News: tra musica, film e Twitter

Grandi impegni per Cesare Cremonini. Il cantautore, infatti, dopo il successo ottenuto con i singoli Mondo ed Hello sta affrontando anche la sua prima prova da attore.

Cesare Cremonini, infatti, si è un concesso un breve periodo di pausa dalla musica per poter recitare nel film Il Cuore Grande Delle Ragazze diretto dal regista Pupi Avati.

Ma il cantante bolognese tornerà alla musica dal prossimo 9 giugno con la sua esibizione alla prima serata dell’Heineken Jammin’ Festival 2011.

Anche Cesare Cremonini è uno di quegli artisti che utilizza i Social Network per comunicare con i fan. Infatti, proprio attraverso Twitter, Cesare ha rivelato a tutti la sua partecipazione all’Heineken Jammin’ Festival 2011, prima ancora dell’annuncio ufficiale degli organizzatori dello stesso Festival.

Un altro cantante italiano che utilizza spesso Twitter è Jovanotti che proprio sul social network dialoga spesso con Cremonini.

Cesare Cremonini su Twitter spesso scrive cose che riguardano le sue emozioni o tutto ciò che riguarda la sua musica. A quanto pare il cantante bolognese non predilige Facebook perché lo considera più come un mezzo attraverso il quale si può entrare nella vita privata delle persone.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica