Carlo Alberto: il cantante di Amici 11 pubblica il video de Il Sole Cade

E’ disponibile online il video ufficiale de Il Sole Cade il primo singolo di Carlo Alberto Di Micco, il giovane cantante che ha partecipato all’undicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il Sole Cade rappresenta il singolo d’esordio per Carlo Alberto Di Micco ed il brano è stato scritto dal giovanissimo cantautore britannico Ed Sheeran. Il Sole Cade anticipa anche l’uscita dell’album che segna il debutto discografico di Carlo Alberto. La pubblicazione del disco è prevista per il prossimo autunno e avverrà su etichetta Warner Music.

Il video del singolo è stato girato poche settimane fa da Valentina Be nella campagna mantovana. Nella clip vi è Carlo Alberto che pedala tra i campi di girasole. Il video è stato pubblicato in esclusiva per oggi sul sito del Tgcom24. Il giovane cantante si è classificato al terzo posto alla finale di Amici 11, ma si è aggiudicato il Premio della Critica.

Carlo Alberto ha solo 19 anni e a proposito della sua collaborazione con Ed Sheeran ha rivelato: “Sono onorato di poter cantare un pezzo di Ed Sheeran, un grande cantautore che ammiro! Il sole cade, oltre ad essere un brano che mi rispecchia, è un vero e proprio regalo! Spero che piaccia alle persone che lo ascolteranno e che possano apprezzare il testo, che racconta un po’ di me”.

Intanto Carlo Alberto continua a lavorare alla realizzazione del suo album che segnerà il debutto sul mercato discografico. Per il lancio bisognerà aspettare il prossimo autunno, ma intanto possiamo deliziarci con il singolo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica