Carlo Alberto Di Micco: in gara a Sanremo Giovani?

Carlo Alberto Di Micco punta a Sanremo Giovani. Il giovane cantante scoperto dall’undicesima edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ha di recente pubblicato il suo primo album dal titolo Controvento.

Carlo Alberto però adesso vuole raggiungere un nuovo obiettivo. In questo periodo, infatti, si sta concentrando anche sulle selezioni per entrare nella categoria Sanremo Giovani. Il giovane cantante prova a passare le selezioni presentando il brano Un Mondo Uguale A Noi. A questo punto la domanda è: il prossimo febbraio vedremo Carlo Alberto Di Micco in gara a Sanremo Giovani?

Intanto il giovane cantante continua a vivere questo periodo tra mille impegni. Di recente ha anche presentato al Tgcom 24 il nuovo video del brano Tutto Parla Di Te, diretto da Carla Be. Il tema della canzone ruota intorno alla forza che i ricordi possono dare per aiutare a sopportare la mancanza di una persona cara che non c’è più.

Al Tgcom24 è stata la regista del video, Carla Be, a spiegarne la storia: “Il protagonista di questa storia d’amore è un ragazzo che è rimasto solo in una casa piena di ricordi che gli impedisce di dimenticare la ragazza di cui è innamorato e che lo ha lasciato solo. Man mano che trova gli oggetti che hanno fatto parte della loro storia d’amore li ripone ordinatamente in un baule vintage per riordinare la sua casa e simbolicamente anche la sua vita prima chiudere la valigia e partire per dove non sa. Carlo Alberto accompagna i loro gesti cantando la fine del loro amore seduto in modo composto e impeccabile su un divano d’epoca”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica