Carlo Alberto Di Micco: dopo il disco Controvento punta a Sanremo Giovani

Controvento è il titolo del primo album di Carlo Alberto Di Micco, vincitore del Premio della Critica all’undicesima edizione di Amici, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. L’album sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 30 ottobre. Carlo Alberto però punta ancora più in alto e già si sta impegnando per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani.

Di recente infatti il giovane cantante ha concesso un’intervista al Tgcom24 e al giornalista che gli ha posto una domanda legata alla sua probabile partecipazione a Sanremo Giovani Carlo Alberto ha risposto: “Sì nel Girone Giovani e ho un brano molto bello, alla Coldplay per intenderci”. E a voi piacerebbe vedere Carlo Alberto Di Micco esibirsi sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2013 nella categoria Giovani?

Carlo Alberto Di Micco può già contare sul sostegno dei suoi fan che non vedono l’ora di poter ascoltare il disco Controvento. In questi giorni è possibile effettuare già il pre-ordine dell’album direttamente su iTunes. Sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista si nota come il suo staff si sta mobilitando proprio per la promozione del disco.

Intanto il giovane artista al Tgcom24 ha parlato anche del rapporto che ha avuto con i suoi compagni di scuola dopo che la conclusione di Amici 11. Carlo Alberto infatti ha spiegato che fuori dalla scuola ha legato soprattutto con il ballerino Giuseppe Giofrè, che adesso è impegnato nel corpo di ballo di X Factor UK, con Marco Castelluzzo e con la fidanzata Francesca.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica