Io Canto: Mara Maionchi è cambiata per i bambini

Come sicuramente sapete Mara Maionchi è giudice nella nuova edizione di Io Canto, talent show dedicato ai giovani artisti condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. Sapete anche che Mara Maionchi è diventata famosa anche per il suo linguaggio colorito, che comprendeva spesso numerosi termini che in televisione sarebbe meglio non dire.

Ebbene Mara sembra essere cambiata e vuole abbandonare definitivamente il “colore” delle sue parole. “L’ho promesso a Gerry Scotti e voglio essere di parola – ha detto la Maionchi ai microfoni di Visto – mi sto esercitando parecchio, il massimo delle mie imprecazioni è perbacco. Potrei anche arrivare a perdindirindina. E poi è più facile che mi scapi un vaffa con un ragazzo di 18 o 20 anni che con un ragazzino di 10”.

Nonostante gli sforzi dedicati al suo linguaggio, Mara Maionchi si è comunque detta contenta di partecipare al talent Io Canto in qualità di giudice. Si tratta di una nuova avventura dopo la sua partecipazione nella scorsa edizione di Amici. “Finalmente – ha detto Mara – non ho più l’ansia di eliminare qualcuno dal programma e per questo sono molto più tranquilla. I ragazzini mi mettono di buonumore, non sono come certi ventenni, nessuno pensa di diventare un mostro sacro. Ho parlato con molti genitori e mi sembra che le aspettative siano limitate a fare bella figura sul palco. Qui non ci sono in ballo delle carriere, ma solo il piacere di cantare”.

Insomma, una Mara Maionchi super motivata e galvanizzata dalla sua presenza a Io Canto in qualità di giudice. Vedremo se saprà limare l’aspetto del suo carattere che l’ha portata, fino ad adesso, a dire qualche parolina di troppo in trasmissione.

iocanto

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica