Io Canto 4 Finale: sfida tra Claudio Cecchetto e Mara Maionchi

Cominciamo con il dire che da ieri, 4 novembre 2013, è nei negozi e negli store digitali il cd di Io Canto 4, talent show di giovanissimi cantanti che va in onda come sempre su Canale 5, condotto da Gerry Scotti.

Ebbene nella prossima puntata vedremo la squadra di Claudio Cecchetto che sfiderà quella di Mara Maionchi. Ieri sera, infatti, Claudio Cecchetto ha battuto al televoto la squadra di Flavia Cercato e domenica prossima se a vedrà con gli allievi dell’agguerritissima Mara. Ricordiamo che ieri sera ospiti speciali della puntata di Io Canto 4 sono stati nientemeno che i Modà, che hanno duettato con Marica Salinas, oltre che Fausto Leali che si è invece esibito assieme a Beatrice.

Durante la puntata di ieri sono stati presentati inoltre anche alcuni brani inediti come Il Tuo Universo, portata sul palco da Damiano Caponio che l’ha cantata insieme ad Alessandro Casillo.

Come detto in apertura, da ieri martedì 4 novembre, è disponibile la compilation Io Canto 4, frutto di un progetto molto vasto promosso da Mediaset. In pratica l’azienda ha coinvolto tutti gli autori iscritti alla Siae, invitandoli a mandare delle opere esclusivamente pensate e realizzate per essere cantate dai protagonisti della trasmissione. Il risultato è il connubio tra molte firme importanti del songwriting italiano e i giovanissimi interpreti di Io Canto 4.

Insomma, siamo tutti in trepida attesa per sapere come andrà a finire la sfida di domenica prossima tra la squadra capitanata da Claudio Cecchetto e quella capeggiata da Mara Maionchi. Secondo voi quale sarà il risultato? Largo ai pronostici.

io-canto-4

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica