Calendario, cinema, nuovo album…quanta Jennifer Lopez nel 2010 !

Jennifer Lopez sta tornando, e promette scintille per il 2010. E’ tornata con un nuovo singolo, Loubountis, che in USA non riesce ad ingranare e quindi ha fatto spostare anche l’uscita del suo nuovo album Love? da gennaio a marzo 2010.

Ma J.Lo non si abbatte, anzi, cambia totalmente look risaltando la sua sensualità e facendo un servizio fotografico diretto da Michael Thompson per la rivista Allure.

La Lopez sarà presente anche sugli schermi dei cinema da aprile con la nuova commedia romantica The Back-Up Plain.

Quindi un 2010 da protagonista ci si aspetta da lei. Intervistata sul suo film ha detto che il genere commedia le piace molto e che siccome non riesce a vedere film del genere con il marito, le piace interpretarli.

Visto il suo nuovo look le è stato anche chiesto se è interessata al mondo della moda, soprattutto il glamour, ma J.Lo risponde semplicemente che come ogni ragazza, ogni tanto cambiare il proprio look non fa mai male.

Infine parla anche dei numerosi sacrifici fatti per diventare la star che è, infatti Jennifer Lopez racconta che prima di diventare la bravissima cantante che è ha ricevuto molte porte in faccia.

 

jennifer lopez

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica