Bruce Springsteen Tour 2013: Napoli, Milano e Padova?

Bruce Springsteen potrebbe tornare in Italia nell’estate del 2013. Per adesso circolano diverse indiscrezioni al riguardo. The Boss potrebbe quindi tornare in Tour in Italia, ma la domanda è: dove? Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che per adesso le città più accreditate siano Napoli, Milano e Padova.

Negli ultimi giorni tra gli addetti ai lavori partenopei si sta diffondendo sempre di più la notizia dell’arrivo di Bruce Springsteen a Napoli per la prossima estate, ma al riguardo non è giunta ancora alcuna conferma dalla società che si occupa dell’organizzazione dei concerti dell’artista.

Il quotidiano Il Mattino di Napoli ha lanciato l’esclusiva: Bruce Springsteen è atteso a Napoli per il 30 maggio 2013. Per adesso non si conosce la struttura che potrebbe ospitare il concerto evento, ma in rete iniziano a circolare delle indiscrezioni legate a Piazza del Plebiscito. Onestamente non penso che l’affascinante Piazza possa essere un luogo adatto ad ospitare un concerto di The Boss, ma ci toccherà aspettare per avere tutte le conferme necessarie.

A questo punto possiamo solo parlare della possibilità di rivedere live Bruce Springsteen in Italia con tre date per la prossima estate. The Boss si è esibito nel nostro Paese solo pochi mesi fa. Lo scorso giugno infatti Bruce Springsteen si è esibito allo Stadio San Siro di Milano con il suo Wrecking Ball Tour.

Adesso l’attenzione di tutti è sulla possibilità di rivedere l’artista live in Italia per la prossima estate. Bruce Springsteen terrà veramente un concerto a Napoli? In effetti The Boss ha origini italiane, suo nonno proveniva proprio dalla Campania, precisamente da Vico Equense.

Cosa ne pensate? Dove preferireste vedere Bruce Springsteen: a Napoli, Milano o Padova?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica