Bruce Springsteen Italia 2013: Napoli, Roma, Milano e Padova, info biglietti

Le voci giravano ormai da qualche tempo, ma ora trovano finalmente una conferma ufficiale. Bruce Springsteen ha in programma la bellezza di quattro date nel nostro Paese nel corso del prossimo 2013. Per la precisione il Boss sarà protagonista sui palchi italiani il 30 maggio 2013 in Piazza del Plebiscito a Napoli, il 1 giugno 2013 allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il prossimo 11 luglio 2013 a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito dell’edizione annuale del Rock In Roma Festival.

La curiosità è che il concerto milanese del 3 giugno allo Stadio San Siro di Milano sarà il quinto della carriera di Bruce Springsteen, unico artista internazionale ad aver potuto usufruire per così tanti concerti di una cornice spettacolare come quella dello stadio meneghino.

Andiamo immediatamente alle informazioni sui biglietti. Da domani, 1 dicembre 2012, saranno resi disponibili i ticket per il concerto del 3 giugno a Milano. Dalle ore 10 del mattino sarà possibile prenotarli sul sito di TicketOne, mentre dalle 16 in poi saranno disponibili anche presso i punti vendita dedicati.

I biglietti per i concerti di Napoli (30 maggio 2013) e Padova (1 giugno 2013) saranno a disposizione a partire dal prossimo venerdì 7 dicembre. Per i biglietti dedicati alla data di Bruce Springsteen al Rock In Roma 2013 nell’ambito del Rock In Roma bisognerà invece aspettare il prossimo 10 dicembre, dalle 10.00 sul sito di TicketOne e dalle 16.00 presso i punti vendita dislocati sul territorio.

Ricordiamo gli appuntamenti con i quattro concerti italiani di Bruce Springsteen nel corso del 2013:

  • 30 maggio Piazza del Plebiscito a Napoli
  • 1 giugno Stadio Euganeo a Padova
  • 3 giugno Stadio San Siro di Milano
  • 4 giugno Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) a Roma

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica