Bruce Springsteen Film: al cinema il 22 luglio!

Qualche giorno fa, su queste stesse pagine, vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale del nuovo film dei Metallica Trough The Never, un film-concerto molto interessante con tanto di trama. Oggi vi mostriamo un altro trailer, stavolta relativo a Bruce Springsteen che due giorni fa ha infiammato Napoli e Piazza del Plebiscito con un live stratosferico.

Ma di cosa si tratta? Il progetto prende il titolo di Springsteen & I ed è coordinato da Baillie Walsh con la supervisione della Ridley Scott Associates e della Black Dog Films. Lo scopo del progetto è stato quello di arrivare ad un lungometraggio dedicato alla figura del Boss Bruce Springsteen realizzato utilizzando e mettendo insieme tutto il materiale inviato dai fan da ogni angolo del pianeta. Durante lo scorso mese di gennaio era stato annunciato che il termine per l’invio del materiale sarebbe stato prolungato al mese di febbraio, per permettere a tutti di provare a partecipare”.

Ebbene adesso ci siamo. Il prossimo 22 luglio Springsteen & I arriverà nelle sale cinematografiche. La data appena riportata non è valida solamente per i grandi schermi americani, ma per i cinema di tutto il mondo. A spendere parole sul progetto è stato proprio Ridley Scott: “Questo film così ben creato consente di dare una percezione unica e potente all’interno della relazione tra l’artista e l’impatto che egli ha su coloro i quali sono uniti così profondamente alla sua musica”.

Insomma, non ci resta altro che aspettare il prossimo 22 luglio no?

Bruce Springsteen

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica