Brit Awards 2013: Katy Perry e Arctic Monkeys nel cast

Siamo a fine 2013 e si comincia già a parlare della prossima edizione dei Brit Awards 2014, cerimonia durante la quale vengono premiate le migliori realtà della musica inglese e internazionale. Cominciano quindi ad uscire i primi nomi dei partecipanti, anche se le nomination degli artisti che si contenderanno un premio non sono ancora state rese note.

Intanto vi diciamo che l’appuntamento con i Brit Awards 2014 è per il prossimo 19 febbraio all’Arena O2 di Londra. Ad aprire le danze ci saranno nientemeno che gli Arctic Monkeys, freschissimi del successo della loro ultima avventura discografica, intitolata AM e uscita nello scorso mese di settembre. La presenza degli Arctic Monkeys è una novità, visto che sappiamo che negli anni scorsi Alex Turner e compagnia bella avevano avuto degli screzi con gli organizzatori. Ora i dissapori sembrano essere rientrati e gli Arctic, una delle realtà migliori della musica britannica, sono pronti a tornare.

“Ci sono voluti un sacco di inviti a cena a carico dei Brit Awards, ma era mia priorità assoluta avere gli Arctic Monkeys a suonare” ha detto Christian Tattersfield, capo degli organizzatori dei Brit Awards.

Altra interessante conferma, oltre a quella degli Arctic Monkeys, è quella di Katy Perry. La regina delle classifiche, sulla cresta dell’onda dopo l’uscita del suo disco Prism, si è detta onorata di essere stata invitata ai Brit Awards. “I Brit Awards – ha detto Katy – hanno sempre dato risalto alla musica che amo e che mi ha influenzato nella vita. Sono onorata di suonare dal vivo in questo evento così prestigioso dove la musica può brillare al massimo della sua lucentezza espressiva”.

93_1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica