Bon Jovi Milano 2013: il 29 giugno a San Siro, info biglietti

Aprite bene gli occhi (per leggere) perché oggi è una data importante, specialmente se siete fan dei Bon Jovi. Come sicuramente sapete, perché ne abbiamo parlato anche su queste pagine, il prossimo 29 giugno 2013 Bon Jovi terrà un concerto qui da noi in Italia allo stadio San Siro di Milano e i biglietti per assistere al live saranno in vendita proprio da oggi, 8 novembre 2012.

Bonj Jovi è in procinto di partire con il suo tour mondiale che comincerà ufficialmente il prossimo 23 febbraio 2013 e in scaletta potremo ascoltare i brani estratti dalla tracklist del suo ultimo album The Circle uscito ormai tre anni fa (era il 6 novembre del 2009) oltre che, naturalmente, i grandi successi che lo hanno reso un idolo del rock.

Come detto prima il tour mondiale di Bon Jovi partirà il 13 febbraio del prossimo anno dal Ball Centre di Montreal e si concluderà il 3 luglio all’Hampden Park National Stadium di Glasgow. Una delle ultime date, quindi, è quella che vedrà impegnato il nostro eroe allo Stadio San Siro di Milano.

Ricordiamo inoltre che il prossimo 27 novembre arriverà nelle sale cinematografiche (purtroppo solamente in quelle degli Stati Uniti e del Canada) il documentario dedicato a Bon Jovi intitolato Inside Out. Nel film vedremo la band e il suo frontman durante la performance al New Meadowlands Stadium, al Madison Square Garden e all’Arena O2 di Londra.

Insomma, segnatevi sull’agenda l’appuntamento con Bon Jovi fissato per il 29 giugno del prossimo anno e correte subito ad acquistare i biglietti per assistere al live. Essendo l’unica data italiana all’interno di un tour così importante è presumibile che vadano via come coriandoli. Sbrigatevi!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica