Black Sabbath Bologna 2014: il 18 giugno all’Unipol Arena

Nonostante le ultime vicissitudini riguardanti la formazione che ha registrato l’ultimo disco, i Black Sabbath sono e rimangono una delle più grandi band heavy metal che la storia ci abbia consegnato. E dopo la pubblicazione di 13, l’ultima fatica discografica della band di Ozzy Osbourne, si parte in tour nel 2014.

All’interno delle date del tour promozionale di 13, i Black Sabbath hanno ovviamente inserito anche l’Italia e non potevamo aspettarci di meglio, visto che eravamo rimasti parecchio delusi dall’ultimo forfait della band a causa del peggioramento delle condizioni di salute di Tony Iommi. Per la precisione i Black Sabbath verranno a farci visita il prossimo 18 giugno all’Unipol Arena di Bologna.

I biglietti per assistere al live bolognese dei Black Sabbath sono in vendita da stamattina (lunedì 11 novembre 2013) sui classici circuiti di prevendita. I prezzi vanno dai 60 euro per il parterre fino agli 80 euro per il Gold Circle Ticket, passando per i 65 euro della Tribuna Numerata. I Gold Circle Ticket sono in numero limitato e consentono di avere accesso alla zona pit sotto al palco. Potrete così vedere Ozzy in tutta la sua beltà. Scherzavo naturalmente.

Insomma, se anche voi come moltissimi in tutta la penisola avete atteso con ansia 35 anni prima di vedere uscire un nuovo album dei Black Sabbath allora non potete perdervi l’appuntamento con Tonu Iommi, Ozzy Osbourne e Geezer Butler live all’Unipol Arena il prossimo 18 giugno 2014.

Ricordiamo che nel frattempo sul mercato è arrivato anche il DVD Black Sabbath: Live…Gathered In Their Masses, registrato mentre la band svolgeva delle date a Melbourne, in Australia.

black-sabbath-13-1370285735

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica