Black Sabbath 13: nuovo album in vendita dall’11 giugno

Buone nuove arrivano dal mondo di Ozzy Osbourne e dai suoi Black Sabbath. Il prossimo 11 giugno partiranno le spedizioni del nuovo disco dei Black Sabbath, intitolato 13. Si tratta di una di quelle uscite discografiche che più attese non si può.

Il nuovo album dei Black Sabbath 13, infatti, sarà il primo registrato con Ozzy Osbourne alla voce, dopo un’assenza (quella di Ozzy) che durava dal lontanissimo 1978, quando arrivò sul mercato discografico Never Say Die!. A confermare l’uscita del nuovo disco è stato lo stesso management della band, che ha anche aggiunto i vari formati nei quali il prodotto arriverà sul mercato.

Ci sarà la versione CD o vinile (quella standard, insomma), ma anche quella doppio CD o vinile, cui si aggiungono delle tracce bonus e alcune registrazioni provenienti dalle sessioni in studio. Ci sarà anche un Super Deluxe Box Set con il CD, il vinile da 12”, un documentario in DVD che racconterà le fasi di registrazione del disco, un booklet con delle fotografie, illustrazioni e un codice tramite il quale accedere ad alcuni download speciali.

Ricordiamo che se 13 sarà il primo album dei Black Sabbath con Ozzy alla voce dal 1978, sarà anche il primo album senza Bill Ward alla batteria. Come detto nelle scorse settimane e nei mesi precedenti, Bill e i Sabbath non hanno trovato accordi contrattuali e la batteria per il disco 13 è stata registrata nientemeno che dal drummer dei Rage Against The Machine (ed ex Audioslave) Brad Wilk. Insomma, io non vedo l’ora di ascoltarlo. E voi?

black

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica