Black Keys Fever: nuovo singolo dal 24 marzo

Nel 2011 i Black Keys davano alle stampe El Camino, disco che ha ottenuto un successo esagerato. Successo che i nostri eroi si sono goduti a lungo, almeno fino a questo 2014, anno che dovrebbe segnare il ritorno discografico della band, con un nuovo album.

Il nuovo singolo dei Black Keys, al secolo Dan Auerbach e Patrick Carney, arriverà nelle radio e sarà diffuso ufficialmente su tutto il pianeta a partire da oggi, lunedì 24 marzo. Appuntamento alle ore 15.30 pomeridiane in America (le 20.30 qui da noi, calcolando il fuso). Il nuovo singolo dei Black Keys che vedrà la luce questa sera si chiama Fever, ma al di là del titolo non sappiamo ancora nulla.

Sappiamo solamente che dopo due anni e mezzo (quasi tre) di silenzio i nostri due amici si sono rifatti vivi e ovviamente l’attesa per questo nuovo singolo, come per l’album, sta salendo alle stelle. Quello che arriverà nel corso del 2014 è a tutti gli effetti l’ottavo album in studio per la band americana, attiva e seguitissima da ormai tredici anni.

Non possiamo che attendere domani sera per conoscere cosa ci hanno riservato i Black Keys, così come continueremo ad attendere l’album vero e proprio. Possiamo però stare tranquilli perché Dan Auerbach e Patrick Carney hanno già in programma un tour europeo che li porterà ad esibirsi anche in Italia. Appuntamento il prossimo 8 luglio per il Rock In Roma 2014, all’Ippodromo delle Capannelle.

Insomma, non dimenticate che alle 20.30 di oggi, lunedì 24 marzo 2014, verrà ufficialmente rilasciato il nuovo singolo dei Black Keys Fever, anticipatore del nuovo album che arriverà a tre anni di distanza da El Camino.

the-black-keys

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica