Black Eyed Peas: la band si ferma per una pausa

Abbiamo già assistito inermi ad una primissima separazione dei Black Eyed Peas. Dal 2005 al 2009, infatti, la band si è separata ed è proprio in quel periodo che Fergie ha intrapreso la sua strada solista. Con un notevole successo, tra l’altro. Ora, durante una delle ultime tappe del loro tour, proprio la bellissima Fergie (vi invito a guardarvi il suo video con Slash) ha annunciato che i Black Eyed Peas si prenderanno un’altra pausa. Si fermeranno, in pratica, dopo aver ottemperato a tutti gli obblighi già stabiliti.

“Questo spettacolo – ha detto Fergie dal palco dell’Alton Towers, in Inghilterra – è davvero importante per noi perché è l’ultima volta che saremo in Inghilterra per un lungo periodo. Vogliamo che sappiate che vi amiamo e vi ringraziamo per il grande supporto che ci avete dato fin dall’inizio”. Naturalmente gli echi di questa dichiarazione hanno percosso e turbato le anime dei fan, anche di quelli presenti al concerto. Potrebbe trattarsi di una pausa momentanea, ma c’è la paura che i Black Eyed Peas potrebbero sciogliersi per sempre.

Proprio per evitare scene di disperazione o episodi di suicidi da parte dei fan, Will.i.am dei Black Eyed Peas è intervenuto di persona, precisando che non si tratta assolutamente di un addio,ma solamente di una pausa. Proprio come quella che ha preceduto il loro album The E.N.D. Converrete con me che anche il titolo dell’album non è propriamente dei più rassicuranti.

C’è da vedere cosa faranno i componenti dei Black Eyed Peas durante questa pausa. Si ritireranno in eremitaggio in qualche rupe sperduta o tenteranno nuovamente la carriera solista, magari riprendendo le redini di qualche progetto abbandonato in vista della reunion? Chi vivrà vedrà.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica