Black Eyed Peas: concerto di beneficenza a New York

Avete sentito bene, i Black Eyed Peas si esibiranno gratuitamente al Central Park di New York il prossimo 9 giugno.

L’iniziativa è stata promossa per aiutare la Robin Hood Foundation, associazione benefica volta ad aiutare le persone più povere della Grande Mela.

E così, i Black Eyed Peas, ritornati sulle scene più uniti che mai suoneranno davanti a migliaia di persone nel Concert 4 NYC.

L’evento è atteso da tanti fan, e nonostante sia completamente gratuito bisognerà avere un biglietto per accedervi. Sono già stati messi a disposizione cinquantamila biglietti, prenotabili online.

La collaborazione fra i BEP e la Robin Hood Foundation, tra l’altro, include anche la sponsorizzazione di tre Peapod Academies. Si tratta di veri e propri centri artistici per ragazzi, fondate proprio dai Black Eyed Peas. La band ha infatti dichiarato di voler incentivare i giovani a seguire i loro sogni, fornendo loro tutti gli strumenti. Sarebbe anche un modo per sdebitarsi, dato il caloroso appoggio che milioni di ragazzi nel mondo hanno dato negli anni a questi fortunati musicisti.

Una iniziativa interessante, dunque, per dare possibilità anche agli studenti che non possono permetterselo economicamente. Un bel colpo da parte dei Black Eyed Peas, e se poi è incluso anche un grande concerto in omaggio i fan non possono fare altro che festeggiare.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica