Black Eyed Peas 2011: un’accademia musicale

Se si pensa ad un’accademia musicale a New York dai ricordi della maggior parte di noi salta subito fuori la storica serie televisiva Saranno Famosi.

Invece voglio raccontarvi di un’interessante novità che proviene dal mondo dei Black Eyed Peas, i quali infatti hanno tutte le intenzioni di patrocinare una scuola con lo scopo di insegnare a tanti giovani ad approcciarsi nel mondo musicale.   I Black Eyed Peas hanno dichiarato di aver raggiunto il successo  anche  grazie al sostegno di persone generose che ha alimentato la loro passione per la musica e la tecnologia.

Secondo le prime indiscrezioni la scuola sarebbe rivolta a tutti coloro  che vogliono imparare a sfruttare  tutte le possibilità che le nuove tecnologie offrono per la realizzazione di video, ma anche per la produzione musicale.

Sembra che il nome della scuola sarà Peapod Adobe Youth Voices Music And Multimedia e che la sua sede sarà a Manhattan. La scuola è stata voluta soprattutto dalla Peapod Foundation e dalla Adobe Foundation.

Alla scuola di Manhattan potranno accedere tutti i giovani che hanno un’età compresa tra i 13 ed i 19 anni preventivamente segnalati dai propri insegnanti.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica