Black Eyed Peas 2011: la band si concede un periodo di riposo

Brutte notizie per tutti i fan dei Black Eyed Peas che, stando alle dichiarazioni della leader Fergie, pare abbiano decido di prendersi un periodo di pausa dai molteplici impegni musicali.

Così dopo il concerto gratuito previsto per il prossimo 9 giugno al Central Park di New York, la celebre band d’oltreoceano si fermerà per un po’ di tempo, tenendosi lontana da appuntamenti e nuove produzioni.

Ci prendiamo una pausa per avere del tempo per ognuno di noi.” Queste le parole di Fergie che sicuramente farà uso di quest periodo per passare un po’ di tempo in più con il marito Josh Duamel, con cui è sposata da circa due anni.

E chissà se tra i due non sia nata l’idea di impiegare il tempo libero per sfornare un bel pargoletto: “Metter su famiglia? Certo, naturalmente, anche se non proprio in questo momento. E comunque non sono incinta.”

Ma se Stacy Ann Ferguson approfitterà della pausa per godersi il bel maritino, il collega Will.I.Am invece coglierà l’occasione per continuare il suo progetto da solista e portare a termine il primo album che, secondo le prime indiscrezioni, sarà intitiolato Black Einstein.

Il disco in questione segnerebbe così il quarto album da solista per Williams J. Adams Jr., decisamente uno dei componenti del gruppo più apprezzati dal pubblico mondiale.

Dunque prepariamoci ad un periodo senza gli show e le sonorità dei Black Eyed Peas, sperando che il periodo di pausa, più che legittimo dopo il loro costante successo, duri il meno possibile.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica