Biagio Antonacci: Qui arriva su iTunes, la copertina del disco è di Milo Manara

Qui è il titolo del nuovo brano di Biagio Antonacci che può essere acquistato da oggi, martedì 3 aprile, su iTunes. Il brano fa parte della tracklist che compone il nuovo album di Biagio Antonacci dal titolo Sapessi Dire No, che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal 17 aprile.

Dai primi giorni di marzo è disponibile in rotazione radiofonica il primo singolo estratto dal disco. Il titolo del brano è Ti Dedico Tutto. Un altro brano che è stato messo in vendita su iTunes è Con Infinito Onore, mentre da martedì 10 aprile potrà essere acquistato anche il brano Dimenticarti E’ Poco.

Negli ultimi giorni Biagio Antonacci sta svelando i dettagli del nuovo album direttamente su Facebook. Di recente Antonacci proprio sul famoso social network e sul suo sito ufficiale ha pubblicato anche la copertina di Sapessi Dire No realizzata dal maestro Milo Manara.

La presentazione del nuovo disco si terrà il 16 aprile alle ore 21:00 presso la Sala 2 del cinema Odeon di Milano. Si tratta di un vero e proprio evento che verrà trasmesso in diretta in altre 35 sale italiane che appartengono al circuito The Space.

Sulla propria pagina Facebook Biagio Antonacci ha postato un messaggio rivolto ai propri fan per far sapere loro di essere molto gasato per l’uscita del suo nuovo album Sapessi Dire No. Il cantante, infatti, ha scritto: “sono le 5……..finalmente ascolto il mio nuovo cd dopo giorni di pausa!!!!!! sono felice di questo lavoro?!? è quello che volevo?!? mi sono divertito?!? emozionato?!?! libero?!?! ho cercato b. dentro!?!?! SONO GASATO…..???? SIIIIII presto, martedì, arriverà “qui” un dolce viaggio verso un posto languido definito casa— fatemi sapere!!!!!!!! love… b.”

Di seguito, invece, potete dare uno sguardo alla copertina di Sapessi Dire No realizzata dal maestro Milo Manara.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica