Biagio Antonacci duetta con Pino Daniele e Rebecca Fergus

Presto arriverà una versione speciale di Sapessi dire di no di Biagio Antonacci. Nella nuova edizione del disco saranno inseriti due duetti che hanno un significato speciale per l’artista. Per adesso non siamo ancora in grado di comunicarvi la data di pubblicazione perché è stato lo stesso Antonacci a rivelare che “prossimamente” arriverà il suo nuovo progetto.

Proprio ieri infatti l’artista ha postato il seguente messaggio su Facebook: “Tra poco vi comunicherò due duetti che faranno parte di una versione Speciale di “sapessi dire no” in uscita prossimamente. ….. Un brano è con un mitico artista italiano ed è inedito ……. Love…. B.” Di cosa si tratta? Chi sono gli artisti con cui Biagio Antonacci duetterà? Ovviamente la curiosità dei fan è incredibile!

Poche ore dopo però Biagio Antonacci ha subito svelato i dettagli della prima sorpresa: “ECCO la prima delle sorprese!!! una sera a Roma a casa di Pino…….qualche giorno fa…… prendo una delle sue chitarre epiche e dico::::::: ascolta questo pezzo!! lui mi dice ,,,,bello!!! scriviamo il testo…….detto fatto!!!! il giorno dopo ha riunito la sua band e nel suo studio l’abbiamo registrato e cantato … fantastico!!!!lo sognavo da ragazzo!!!!!grazie Pino…. il brano si chiama —– one day “tutto prende un senso”……b”.

Il titolo del brano è One Day tutto prende un senso. Fino a pochi minuti fa non si conosceva ancora il nome dell’artista del secondo duetto. In rete quelli più probabili sembravano essere Tizino Ferro, Kekko Silvestre dei Modà e Eros Ramazzotti. Addirittura c’è chi ha pensato anche a Renato Zero, ma tutti si sbagliavano.

Biagio Antonacci ha rivelato pochi minuti fa su Facebook il nome dell’artista del secondo duetto. Si tratta di Rebecca Fergus: “e poi……..”dormi nel cuore ” con un feat di Rebecca Fergus ………………grande voce soul……………buona giornata………b”. Il titolo del brano in questione è Dormi Nel Cuore.

Di seguito potete dare uno sguardo ad una foto pubblicata da Biagio Antonacci sulla propria pagina Facebook.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica