Biagio Antonacci Dimenticarti è Poco: video con i fan

Si sa che il nostro buon Biagio Antonacci è da sempre uno di quegli artisti per i quali il contatto con i fan è decisamente importante. A conferma di questo arriva il video ufficiale di Dimenticarti È Poco, ultimo singolo del nostro eroe i cui protagonisti sono, appunto, proprio i suoi fan.

Il nuovo singolo di Biagio Antonacci Dimenticarti È Poco è il nuovo estratto dalla tracklist della sua ultima fatica discografica Sapessi Dire No. Ricordiamo che questo disco ha consentito a Biagio Antonacci dii stazionare al primo posto delle classifiche di vendita italiane per ben dodici settimane, con il disco trainato, durante la scorsa estate, dal singolo tormentone Non Vivo Più Senza Te.

Come possiamo vedere nel video, per Dimenticarti È Poco Biagio Antonacci ha deciso di lasciare spazio, sul palco, ai suoi fan. Li vediamo che si alternano e si avvicendano per cantare qualche verso della canzone e questo è senz’altro un modo bellissimo, da parte di Biagio Antonacci, di esprimere gratitudine. Perché gratitudine? Perché il video di Dimenticarti È Poco arriva alla fine di un tour italiano dal successo straordinario, un successo i cui artefici sono stati proprio coloro che amano la musica di Biagio.

E quindi godiamoci il nuovo video di Biagio Antonacci Dimenticarti È Poco, ultimo singolo estratto dal disco Sapessi Dire No, album che ha consacrato (semmai ha confermato, è meglio) il nostro Biagio a vero eroe della musica italiana.

biagio

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica