Biagio Antonacci: Bari e Milano nel 2014 per Palco Antonacci, biglietti

Palco Antonacci, Bari e Milano. Si tratta degli unici due appuntamenti live che Biagio Antonacci ha in programma per il 2014. Segnatevi le date.  Il primo show è in programma all’Arena della Vittoria di Bari il 24 maggio 2014 e il secondo show si terrà allo Stadio San Siro di Milano il 31 maggio 2014.

Due appuntamenti con Biagio Antonacci, unici e imperdibili. Entrambi sono stati organizzati di sabato, uno al Nord e uno al Sud per andare incontro alle esigenze dei fan.  Per entrambi si prevede un grandioso sold out visto che rappresentano gli unici due eventi live che il cantante ha programmato per il prossimo anno. Di certo i fan non si lasceranno sfuggire l’opportunità di vederlo dal vivo.

Ovviamente noi di Musica10 siamo già pronti ad offrirvi tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti. La prevendita dei tagliandi sarà disponibile sul sito ufficiale di TicketOne a partire dalle ore 11 di martedì 22 ottobre. Tutti gli altri invece dovranno aspettare le ore 11 di giovedì 24 ottobre per poter acquistare i biglietti presso tutti gli altri punti vendita autorizzati.

Lo staff del cantante ha reso noto che tutti coloro che acquisteranno i biglietti per il settore prato entro e non oltre il 23 dicembre potranno ricevere una Card ad edizione limitata che, oltre ad essere valida come titolo di accesso allo show, concede la possibilità esclusiva di entrare allo Stadio prima dell’orario ufficiale previsto.

La notizia dei due live di Biagio Antonacci per il prossimo anno ha fatto già il giro della rete, ma i fan, soprattutto sui social network hanno già iniziato a chiedere l’aggiunta di nuova data a Roma.

Biagio Antonacci Bari e Milano nel 2014 per Palco Antonacci, biglietti

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica