Beyoncè Nuovo Album: ultime novità!

Siamo tutti in trepida attesa per il nuovo album di Beyoncè. Quello che dovrà essere il successore della sua precedente fatica discografica (intitolata, lo ricordiamo, “4”) si farà attendere più di quanto avevamo previsto e i fan dovranno ribollire ancora un po’. Secondo alcune indiscrezioni il ritardo sarebbe motivato dal fatto che la stessa Beyoncè avrebbe gettato nel cestino tutti i brani prodotti fino a questo momento, gli stessi brani che dovevano comporre la tracklist del nuovo disco.

Per ora sappiamo solamente che il nuovo album di Beyoncè si chiamerà, con molta probabilità, Mrs Carter e fino ad oggi sapevamo anche che l’appuntamento con il disco nei negozi e negli store digitali era fissato al prossimo mese di novembre. Vista la decisione di Beyoncè di cestinare i suoi brani, è presumibile che anche la data d’uscita subirà importanti variazioni.

Entriamo nel dettaglio. L’Hollywood Reporter ha dichiarato che Beyoncè aveva pronte una cinquantina di canzoni, ma avrebbe deciso di scartarle in blocco e di ricominciare d’accapo con la composizione del disco. Si pensa quindi che la data d’uscita del prossimo disco di inediti di Beyoncè non arriverà sul mercato prima del 2014.

Queste sono solamente voci. Dallo staff ufficiale di Beyoncè non arrivano conferme né tantomeno smentite al riguardo. L’unica cosa che possiamo riportarvi è la dichiarazione di un portavoce che ha detto che “l’unica cosa certa è che non è mai esistita nessuna data di pubblicazione effettiva del nuovo disco” e che “l’artista sta lavorando a nuovi pezzi”.

Eppure, per quanto ne sappiamo, il mese di novembre come mese di uscita del disco era stato confermato dalla stessa Byoncè ad una sua fan durante un “meet&greet” ad Oslo. Ci siamo sbagliati?

Beyonce_cropped

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica