Beyoncè Nuovo Album: mistero sulla tracklist

Ricordiamo, due anni fa, che l’ultimo album di Beyoncè era stato “rubato” e messo su internet, tanto da costringere la casa discografica ad anticipare l’uscita ufficiale per non rischiare il flop. Il disco è andato benissimo e, reduce dal successo del Super Bowl 2013, Beyoncè si appresta a rilasciare una nuova fatica discografica.

Ebbene vista la curiosità che si sta creando attorno a questo nuovo lavoro di Beyoncè vi diciamo che potrebbe esserci una tracklist “ufficiosa”, ricavata da una foto che un collaboratore della cantante ha accidentalmente postato su Twitter. L’accidentalità della cosa è tutta da vedere. Stando a quello che si dice la tracklist potrebbe essere falsa, ma non abbiamo per ora né conferme né tantomeno smentite, quindi procediamo con l’elargire la news a voi lettori.

Il nuovo album di Beyoncè, a due anni dal precedente intitolato 4, si dovrebbe chiamare Mrs Carter e la data di pubblicazione dovrebbe (ribadisco “dovrebbe”) essere quella del prossimo 11 aprile 2013. La tracklist ricavata dalla foto postata su Twitter ci dice che nel disco ci saranno 11 canzoni, delle quali la prima si intitola Ratchet ed è la famosa song realizzata con Lady Gaga e Azealia Banks. Proprio Ratchet dovrebbe essere il singolo che anticipa Mrs Carter.

Purtroppo non abbiamo, come ho detto prima, né conferme né smentite al riguardo e non ci è dato di sapere alcuna notizia certa. Qui di seguito, però, vi incollo la tracklist ipotetica del nuovo album di Beyoncè e vi ricordo che la nostra eroina sarà in concerto live in Italia il prossimo 18 maggio al Forum di Assago, Milano.

01. Ratchet (feat. Lady Gaga & Azealia Banks)
02. Back 2 business (feat. Jay-Z)
03. Roller coaster (feat. Justin Timberlake)
04. Visions (feat. Sia)
05. Dance (I’m soon over) (feat. Rihanna)
06. More than sex (feat. Ne-Yo)
07. Better than ever before (feat. Solange Knowles)
08. Runway
09. Sensations
10.12 roses
11. It’s all over

beyoncè

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica