Beyoncè Jay Z: tour insieme?

Sono compagni nella vita e spesso anche nella musica. Sono due divi, due Re Mida che trasformano in successo qualsiasi cosa, due icone. Sono semplicemente Beyoncè e Jay Z, talmente affiatati e inseparabili che si comincia a vociferare di qualcosa di grosso, organizzato congiuntamente.

Stando a quanto riportato dal New York Post, i due inseparabili coniugi hanno già messo nero su bianco una tournée che comprenderà la bellezza di 20 concerti in altrettanti stadi, su palchi che li vedranno alternarsi con la loro musica. Tale tournée dovrebbe cominciare alla fine del mese di giugno. In mezzo al programma ci sarebbe anche una performance di Beyoncè e Jay Z insieme a New York il 4 luglio.

Non sarebbe comunque la prima volta che vediamo Jay Z e Beyoncè sul palco insieme. Ricordiamo che durante alcune date del Mrs Carter Show Tour di Beyoncè, suo marito l’aveva raggiunta on stage e insieme avevano duettato sulle note di Drunk In Love. Anche qualche giorno fa, al Coachella Festival 2014, i due si sono presentati sul palco nonostante non fossero inclusi nel programma della manifestazione.

Jay Z è salito mentre si stava esibendo Nas (per poi essere raggiunto anche da Puff Daddy), mentre Beyoncè ha improvvisato un cameo durante l’esibizione della sorella Solange. E come dimenticarci del 2010, quando sempre al Coachella, Beyoncè e Jay Z avevano cantato insieme sulle note di Forever Young?

Insomma, se tutto fosse vero probabilmente saremmo vicini all’annuncio ufficiale di uno dei tour più importanti della storia della musica. Quindi non dovete fare altro che rimanere sintonizzati su Musica10 per ulteriori news al riguardo.

beyonce-jay-z-vibe-vixen1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica