Beyoncè Incinta: le foto degli Mtv Video Music Awards

Beyoncè è incinta. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante nel bel mezzo della sua partecipazione agli Mtv Video Music Awards 2011 che si sono tenuti lo scorso 28 agosto allo Staples Center di Los Angeles. Beyoncè con l’annuncio della sua prima gravidanza ha sorpreso tutti e allo stesso tempo ha quasi conquistato tutta la scena della kermesse nonostante avesse vinto solo il premio Miglior Coreografia per il brano Run The World (Girl). La cantante è in attesa del suo primo figlio dal marito Jay-Z, celebre rapper.

Beyoncè ha scelto di annunciare la sua dolce attesa senza rilasciare tante dichiarazioni. Ospite agli Mtv Video Music Awards a Los Angeles, la cantante si è fatta fotografare poco prima dell’evento con il suo pancione. Beyoncè ha infatti posato per tutti i fotografi presenti avvolta in un elegante abito rosso incorniciando con le sue mani il suo stesso pancione. Nel giro di poche ore la foto ha fatto il giro del web, ma in effetti questa è stata una conseguenza molto prevedibile.

Le sorprese di Beyoncè non sono finite qui. La cantante infatti ha poi deciso di rendere pubblica la sua prima gravidanza anche dal palco degli Mtv Video Music Awards con un simpatico e dolce fuori programma. Beyoncè infatti si è esibita con balli e canti, ma sul finale ha ben pensato di slacciarsi la giacca che indossava per accarezzare il suo pancione ormai visibile, mostrando così a tutti la sua dolce attesa. Beh, inutile dirvi che anche questo video ha fatto il giro del web. Tra il pubblico vi era anche il marito di Beyoncè, Jay-Z che inquadrato dalle telecamere ha mostrato tutta la sua gioia per il fuori programma della moglie.

Intanto guardate un pò di foto di Beyoncè agli Mtv Video Music Awards.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica