Beyoncè Grown Woman: la canzone che anticipa il nuovo album?

Pochissimi giorni fa vi abbiamo parlato dei problemi che affliggono il prossimo album in studio della grandissima Beyoncè. Stando a quanto dichiarato, l’artista moglie di Jay-Z avrebbe cestinato tutte le oltre 50 canzoni registrate finora, in lizza per entrare a far parte della tracklist del nuovo disco. Si ricomincia quindi d’accapo e slitta la data di uscita ufficiale del nuovo disco di Beyoncè? Non possiamo saperlo, ma in Rete arriva una novità.

Dopo l’anticipazione di oltre tre mesi fa, infatti, è apparsa in rete Grown Woman, leak di una nuova canzone di Beyoncè. Non possiamo sapere nemmeno se tale canzone entrerà a far parte effettivamente del nuovo album o se fa invece parte di quelle scartate qualche settimana fa. La canzone, comunque, farà da colonna sonora al prossimo spot della Pepsi. Come sicuramente sapete se siete fan di Beyoncè, la nostra eroina è da anni testimonial esclusivo della cola statunitense.

La prima versione di Grown Woman era stata ascoltata la prima volta lo scorso 8 aprile in uno spot proprio della Pepsi, ma avevamo avuto la possibilità di ascoltarla anche live in un concerto parigino della fine di aprile. Adesso arriva la versione che, stando a quanto ne sappiamo, dovrebbe essere quella definitiva, anche se non possiamo dirvi se rimarrà esclusivamente la colonna sonora dello spot o se potremo ascoltarla nel prossimo album di Beyoncè.

Purtroppo su YouTube non esiste ancora un video dove potervi far ascoltare l’audio ufficiale di questa canzone. Magari nei prossimi giorni avremo qualcosa da regalarvi. Quindi rimanete doverosamente sintonizzati.

Beyonce_cropped

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica