Beyoncè Girl: gira il video del primo singolo

Il primo singolo del nuovo album di Beyoncè è Girl. Sul nuovo disco c’è ancora molto mistero, si sa solo che probabilmente verrà pubblicato a giugno.

Sembra che di recente Beyoncè abbia ingaggiato circa duecento ballerine per realizzare proprio il video di Girl a Los Angeles. Il video sarà diretto da Francis Lawrence e avrà come tema centrale la forza delle donne.

Il cast dovrebbe, quindi, essere composto dalle duecento ballerine e da due uomini. Secondo le prime indiscrezioni trapelate alcune scene dovrebbero essere girate in California, nel deserto di Mojave.

Qualcuno ricorderà che di recente vi è stato anche un cambiamento nell’entourage di Beyoncè. Pochi giorni fa, infatti, è reso noto che il manager di Beyoncè non è più Matthew Knowels, suo padre.

Ora lo stesso Matthew ha riferito alla CNN che già da diversi mesi si discuteva, strategicamente, di cambiare il manager della cantante.  Ma Matthew ha aggiunto che prima di tutto lui è il padre di Beyoncè e, anche per questo motivo, ogni volta che lei avrà bisogno di un suo punto di vista manageriale lui sarà ben lieto di rendersi utile.

Matthew Knowles sostiene anche per occuparsi degli affari della figlia vi occorrono tante ore e un grande staff competente.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica