Beyoncè Foto: Sexy regalo ai fan

Beyoncè è sicuramente una grandissima artista, che in questo 2013 sta vivendo un periodo di nuova floridità artistica. È talmente creativa che ha ritardato l’uscita del suo nuovo album perché ha deciso che le canzoni (ne ha circa cinquanta tra le mani) andavano riviste completamente al fine di regalare ai propri fan un prodotto valido.

Nell’attesa (sappiamo che un nuovo singolo dovrebbe arrivare durante il prossimo mese di dicembre, molto presumibilmente il giorno 3…ma non sappiamo ancora il nome della canzone) la nostra eroina, forte del fatto di essere una donna bellissima, ha fatto un altro regalo ai propri seguaci.

Sul sito web ufficiale di Beyoncè, infatti, sono state pubblicate delle foto molto sexy e conturbanti che vedono la nostra beniamina in pose provocanti. Tra tutte le immagini pubblicate spicca quella nella quale Beyoncè è nuda sull’amaca mentre volge il suo sguardo al cielo.

In mancanza di nuovo materiale musicale fa bene Beyoncè a mantenere alta l’attesa dei fan pubblicando questo materiale. Ok, non si tratta di musica, ma siamo sicuri che coloro che amano Beyoncè (specialmente i maschietti) avranno apprezzato e non poco.

Le foto sono state scattate durante l’ultimo tour mondiale di Beyoncè e ci sorprendiamo del fatto che ci abbiano messo così tanto per essere pubblicate sul sito ufficiale.

Vi lasciamo alla foto di Beyoncè nuda sull’amaca mentre guarda il cielo. Tutto questo in attesa di dicembre, quando dovrebbe arrivare il suo nuovo singolo. Preludio, si spera vivamente, di un nuovo disco nei primissimi mesi del prossimo anno.

C_4_articolo_2004920__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica